Brusson Intero edificio

Rue Col Ranzola 92
Type
RIF. 5751
Prezzo 750000.00€
Indirizzo Rue Col Ranzola 92
Livelli 3
Mq 178
Riscaldamento SI

Descrizione

In posizione soleggiata e panoramica, in prossimità di servizi, trasporti e impianti di risalita, tipico edificio indipendente attualmente adibito a ristorante, con possibilità di essere trasformato in una raffinata residenza civile.

La costruzione è stata terminata nei primi anni 2000 e si sviluppa su tre livelli, di cui uno seminterrato; è libera su quattro lati con orientamento prevalente a sud-ovest.

Al piano d’ingresso attualmente sono collocati il bar e la cucina del ristorante. Questo spazio versatile offre l'opportunità di essere convertito in un'accogliente e luminosa zona giorno grazie alla presenza di un balcone rivolto a sud, arricchendo l'esperienza con una piacevole esposizione al sole.

La sala al piano superiore sottotetto ha uno spiccato carattere montano che emana un fascino avvolgente grazie al pavimento ed alle pareti rivestite in pregiato larice, mentre il soffitto si distingue per la presenza di travi a vista che conferiscono al luogo un'aura distintiva. Questo piano si presenta attualmente come una tela bianca, pronta ad essere trasformata in una suggestiva zona notte completa di un balcone che aggiunge ulteriore charme all'ambiente.

Al livello seminterrato si estende un'ulteriore zona del ristorante, corredata di vari spazi attualmente adibiti a deposito e cantina. Questo piano può essere riconvertito in una suggestiva taverna, ideale per accogliere amici e parenti.

A completare l’edificio vi è una sala da pranzo supplementare collegata ai depositi del piano mezzanino. Questo ambiente, dotato di finiture assimilabili a quelle dei vani principali, ha il potenziale per essere trasformato in un'autorimessa, in quanto dispone di un passo carraio sul fronte sud.

La proprietà è completata da un grazioso giardino antistante e dispone di due comodi posti auto scoperti sul retro.

La struttura, realizzata in cemento armato, offre versabilità nella personalizzazione delle tramezzature interne, per soddisfare le specifiche esigenze individuali per realizzare una villetta di montagna caratterizzata dal tipico stile alpino, all'interno di un contesto ordinato e sicuro, ideale per famiglie.

Caratteristiche

  • Lavatrice
  • Animali
  • Balcone
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Ski box
  • Garage
  • TV
  • Angolo cottura

    Richiedi informazioni

    Per ricevere ulteriori informazioni su questa proprietà gratuitamente e senza impegno, compila il modulo sottostante.



    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

    La Tour © Copyright 2018. All Rights Reserved.

     

    Privacy Policy